Al XVI Forum QualEnergia di Legambiente, Nuova Ecologia e Kyoto Club il 12 e 13 dicembre due giornate di confronto tra istituzioni, imprese, amministratori pubblici e mondo della ricerca su crisi climatica, transizione energetica e fonti rinnovabili. Le nostre interviste
Gianni Silvestrini, direttore scientifico QualEnergia e Kyoto Club
Nicola Lanzetta, Direttore Gruppo Enel Italia
Giampiero Tung, amministratore delegato Chint
Paolo Arrigoni, presidente GSE
Giuseppe Argirò, amministratore delegato CVA
Felice Egidi, presidente ESI
Paolo Raia, Country Chair RWE
Francesco Bisaro, socio fondatore Studio PQM Legal
