Otto dirigenti Asl indagati per bilanci falsi nel Lazio/ 900 milioni di euro senza giustificativi

Otto dirigenti sanitari indagati nel Lazio: nel mirino i falsi bilanci delle Asl dal 2017 al 2020, durante il “periodo” Zingaretti